CONVENZIONE ANCIU – BEST WESTERN

  • best_western_logo_parent_brand

Luogo Categoria: Convenzioni e Protocolli e Convenzioni

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • Milano, gennaio 2018

    BEST WESTERN ACCORDO “IZ” 2018

     

     Questo accordo viene stipulato in data odierna con validità sino al 31 gennaio 2019, tra “Best Western Italia” di seguito chiamata “BWI” e ANCUI – Associazione Nazionale Circoli Universitari Italiani, Piazzetta Sant’Andrea delle Dame, 7 80138, Napoli di seguito nominata “Contraente”. Tra BWI e il Contraente si conviene quanto segue:

     

    • BWI attribuisce al Contraente un codice d’identificazione 01685640 che dovrà essere citato al momento della prenotazione per poter accedere ai vantaggi del presente accordo. Le prenotazioni dovranno essere garantite attraverso un numero di carta di credito sulla quale verranno addebitate eventuali penali per mancate cancellazioni. Il pagamento dovrà essere effettuato al check-out. E’ essenziale che tale codice non venga a conoscenza di persone non autorizzate; il Contraente né risponderà direttamente per qualsiasi uso improprio.

    • Con questo accordo i Vostri associati hanno diritto ai seguenti vantaggi:

     

    Sconto del 10% sulla “miglior tariffa disponibile” in sistema al momento della prenotazione (Migliore Tariffa Disponibile – Best Available Rate) in tutti gli alberghi Best Western in Italia. La tariffa è soggetta a disponibilità. Tale sconto non è cumulabile con altre promozioni.

    Prenotazione in tempo reale 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, tramite il nostro numero verde 800 – 820080 o sul sito internet www.bestwestern.it inserendo il codice identificativo nello spazio denominato “ID”;

    Prima colazione compresa nel prezzo – in tutti gli hotel in Italia, per prenotazioni a Tariffa Riservata a Partner; Wi-fi gratuito.

     

    • Le tariffe sono valide esclusivamente per prenotazioni individuali per un massimo di 5 camere per notte. Superato tale numero, la prenotazione è soggetta all’accettazione da parte dell’albergo che potrà, a propria discrezione, modificarne la tariffa, la politica di cancellazione o i termini di pagamento.

    • Le tasse di soggiorno, introdotte dagli enti locali o dalla legge finanziaria, non sono incluse nelle tariffe: l’hotel avrà la facoltà di addizionare l’importo delle stesse, secondo disposizioni di legge.

    • Il Contraente può cancellare una prenotazione comunicando il proprio numero di conferma, rilasciato al momento della prenotazione, al centro prenotazioni Best Western che a sua volta attribuirà al Contraente un numero di cancellazione; questo numero dovrà essere citato dal Contraente in caso di contestazione.

    • Per qualsiasi tipo di pubblicizzazione dell’accordo su cataloghi o siti il Contraente si impegna a sottoporre i testi all’accettazione dell’ufficio marketing di BWI.

    • Al termine di ogni anno solare, BWI si riserva di rinnovare l’accordo per l’anno successivo conteggiando ai fini statistici, esclusivamente le prenotazioni effettuate presso il centro prenotazioni Best Western e valutando l’attività promozionale svolta dal Contraente attraverso le pubblicazioni effettuate nel corso dell’anno.

     

    • Nel momento in cui il Contraente viene a conoscenza del numero d’identificazione assegnatogli e ne fa uso, avrà diritto ad usufruire di tutti i vantaggi accordati ed accetta tutte le condizioni previste dall’accordo.

     

    FIRMA PER ACCETTAZIONE

    …………………………………………

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *